Global TV Advertising Forecasts

di Flavio Fabbri |

Terza edizione

REPORT

Di Informa Telecoms&Media
Pubblicato: maggio 2010
Pagine: 80
Prezzo: 1.998,00

Il Rapporto di Informa Telecoms&Media, “Global TV advertising forecasts“, mostra lo stato del mercato advertising televisivo e il volume dei ricavi nel settore della pubblicità per i broadcaster generalisti e per il segmento delle tv web based.

Lo studio, giunto alla sua Terza edizione, riporta trend validi fino al 2015 e dettagliati resoconti statistici sui mercati del media advertising di 53 Paesi. Focus del Rapporto è la situazione del mercato Tv ads e l’evoluzione verso i servizi multicanali e multipiattaforma, a cui gli operatori advertising ripongono grandi aspettative.

I destinatari del Rapporto sono operatori, broadcaster, fornitori di contenuti e advertiser che operano a livello globale e nei 53 Paesi presi in esame, tra cui l’Italia. Altri argomenti affrontati sono la frammentazione dell’audience e l’effetto che avranno tali processi sullo sviluppo dei canali free-to-air; le maggiori differenze tra televisione generalista e a pagamento e un ampio confronto tra modelli di business e opportunità di mercato tra un paese e un altro.