Worldwide application and user session virtualization software

di |

REPORT

Di IDC
Pubblicato: marzo 2010
Pagine: 18
Prezzo: $ 1.500,00

Il Rapporto di IDC, “Worldwide Application and User Session Virtualization Software“, mostra il mercato dei software di virtualizzazione e il trend di crescita del settore per i prossimi anni. La virtualizzazione permette l’ottimizzazione delle risorse e la capacità di far fronte a esigenze specifiche per le aziende, con la riduzione dei costi di fornitura di applicazioni e servizi.

Focus dello studio sono le principali aree di business interessate dallo sviluppo delle tecnologie di virtualizzazione che, oltre al mercato software, riguardano anche le infrastrutture e i servizi d’impresa. Soluzioni che sono risultate utili per ridurre i consumi energetici, i costi hardware e i costi di licenze ricorrenti, e per migliorare la gestione generale delle applicazioni virtuali e non, dei server e dei computer.

Una ricerca condotta sui più importanti professionisti del settore IT e sulle tendenze nel campo della virtualizzazione globale. Il Rapporto IDC, infatti, riporta le previsioni degli investimenti nel settore fino al 2014, i ricavi per il biennio 2009-2010, dettagliate tabelle di riferimento e una guida ai mercati verticali più sviluppati.