Broadband operational and financial benchmarks market data

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI-Research
Pubblicato: marzo 2010
Pagine: 3 (72 tabelle + 38 charts)
Prezzo: $ 5.000,00

Il Rapporto di ABI-Research, “Broadband operational and financial benchmarks market data“, mostra il panorama del mercato delle tecnologie di banda larga a partire da tre fattori chiave: DSL, Cavo e Fibra Ottica. Un vasto database che ABI-Research ha realizzato anche considerando le caratteristiche dei mercati nazionali e regionali e le specifiche regolatorie e di standard.

Lo studio fornisce inoltre il trend storico del comparto broadband e ultrabroadband a livello globale, con previsioni sull’andamento del mercato dei servizi e dei ricavi medi per ogni utente (ARPU) di banda larga. Sette le regioni esaminate: Europa Occidentale, Europa Orientale, Asia-pacifico, Nord America, America Latina, Medio Oriente e Africa.

I dati su cui è stato realizzato il Rapporto sono accessibili pubblicamente e riguardano documenti finanziari, comunicati stampa aziendali, riviste specializzate, pubblicazioni di carattere economico-finanziario, interviste e commenti, che ABI-Research ha raccolto e ordinato cronologicamente nella sua ricerca.