Digital Home

di Flavio Fabbri |

Connected TV: digital home booster

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: gennaio 2010
Pagine: 65
Prezzo: 3.500

Il mercato dei device e delle soluzioni tecnologiche ‘Digital Home‘ rappresenta oggi il comparto più interessante in termini di prezzi, qualità delle offerte e ricerca nel design degli oggetti. Il Rapporto di IDATE, “Digital Home. Connected TV: digital home booster“, mostra la forte vitalità del settore, le prospettive di crescita e le azeinde leader del Digital Home a livello globale.

Si parla di banda larga, sia fissa, sia mobile, di televisione, video content, videogaming, mercato della musica, reti di connessione Wi-Fi e Wireless, IPTV, Satellite, Digital media, rete mobile, Internet e molto altro, tra cui sistemi di connessione, industria dei contenuti e dei device, DMA, DVD components, DVR, Audio components, Home console, Smartphone, Nomadic device, Pc.

Focus dello studio sono le sfide che attendono i vendor e i produttori. Illustrando il trend del mercato fino al 2013, regione per regione e per tecnologia, per un volume complessivo di affari atteso a quella data di 150 miliardi di euro.