Asia-Pacific business mobility vertical market analysis

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: ottobre 2009
Pagine: 14
Prezzo: 4.500

Il Rapporto di ABI ResearchAsia-Pacific business mobility vertical market analysis” mostra il panorama dei servizi di telecomunicazione mobile per diversi segmenti di business verticale: Real-time communications, Messaging, Information access, Application download, Mobile broadband.

Il documento è diviso in due diversi livelli di presentazione dei dati: un primo settore dedicato ai servizi di comunicazione per il settore pubblico, quello privato e per il libero professionista; un secondo invece costituito dalle categorie relative ai livelli di occupazione e alla dimensione del business individuato. Gli indici utilizzati per la classificazione dei dati all’interno dei mercati verticali è conforme al North American Classification System (NAICS).

Lo studio presenta quindi dati raccolti e analizzati statisticamente in base alle indicazioni NAICS e all’indice occupazionale dello United States Standard Occupational Classification (SOC) System, costituito da 22 gruppi definiti. Ogni gruppo avrà il suo consumo di servizi e applicazioni mobili, su cui verranno costruite le strategie aziendali dei prossimi anni.

I servizi di comunicazione mobile sono inoltre segmentati in ulteriori 4 categorie: SOHO (da 1 a 4 impiegati), Small business ( da 5 a 99), Medium business (da 100 a 999), Large business (oltre 1000 impiegati).