Mobile money transfer & remittances

di Flavio Fabbri |

Markets, forecasts & strategies 2009-2014

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: ottobre 2009
Pagine: 131
Prezzo: 1.966

Il Rapporto di Juniper ResearchMobile money transfer & remittances‘ mostra il vasto ed articolato panorama dei trasferimenti di soldi all’estero e delle rimesse bancarie su rete mobile. Oltre ai dati delle operazioni condotte al cellulare, lo studio evidenzia i trend di tale mercato e le opportunità di business per ogni player presente nel settore.

Quattro suite complete di previsioni fino al 2014, su trasferimenti di denaro via telefonia mobile nazionale e internazionale, con uno sguardo al mercato globale delle transazioni finanziarie e dei nuovi servizi mobili dedicati. Tra i dati riportati ci sono: il numero di utenti che utilizzano tali servizi, la frequenza delle transazioni, il volume degli scambi e le tipologie delle operazioni.

Il Rapporto di Juniper Research esamina nel dettaglio le possibilità di crescita di tale merketplace, quantificandone gli sviluppi nei prossimi anni, attraverso i fattori chiave e le potenzialità che la piattaforma mobile assicura al segmento delle rimesse o dei trasferimenti di denaro a livello internazionali.