The mobile coupons consumer survey

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: novembre 2009
Pagine: 50
Prezzo: 438

Conoscenza e utilizzo dei virtual good, dei coupon e di smart poster su rete mobile, questo il focus del nuovo rapporto di Juniper Research: “The mobile coupons consumer survey“. Uno studio fornito di dati dettagliati e divisi per genere, estrazione sociale, classe economica, fasce di età, tipi professionali, tutto su 25 tavole analitiche.

Tra i principali temi affrontati dal Rapporto di Juniper Research troviamo: il tipo di utilizzo che si fa del telefonino, la conoscenza dei coupons e dei beni virtuali, il consumo degli stessi unitamente ai servizi di rete mobile. In aggiunta poi si hanno prospetti analitici per diversi tipi di utilizzi sia di coupon, sia di smart poster.

Un’indagine condotta a ottobre 2009 e centrata prevalentemente su cosa si può fare con i nuovi beni virtuali e quali opportunità può offrire la rete mobile e i nuovi servizi, tra trend e sviluppo del mercato dei mobile coupons e degli smart posters.