World television markets

di Flavio Fabbri |

(19th edition)

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: 2009
Prezzo: 2.975

Il Rapporto di IDATE, World television markets, mostra lo stato del panorama televisivo globale nel mezzo di una profonda fase di riorganizzazione, sia da un punto di vista delle quote di mercato che per il numero dei canali e delle piattaforme di trasmissione disponibili.

Una diciannovesima edizione del Rapporto IDATE che permette ai lettori di seguire e di utilizzare gli indicatori chiave del mercato delle TV e dell’audiovisivo per il periodo 2009 – 2012 in ognuno dei 30 Paesi coinvolti nell’indagine.

Focus dello studio sono le diverse piattaforme di trasmissione, i modelli di business applicati dalle media company, l’avvento del digitale, le quote di mercato, la crescita dei new media e la concorrenza degli altri media tradizionali. Ancora, gli abbonamenti ai servizi, le case servite dal segnale e molto altro a cui il Rapporto di IDATE ha offerto uno spazio di approfondimento.