Western european business mobility vertical market analysis

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: settembre 2009
Pagine: 12
Prezzo: $ 5000

Il Rapporto di ABI ResearchWestern european business mobility vertical market analysis” mostra il mercato dei servizi di comunicazione mobile in Europa Occidentale per mercati verticali, livelli di occupazione e volumi di business.

Cinque le categorie di servizi mobili per traffico dati: real-time communication, messaging, information access, application download, mobile broadband. Due, invece, i livelli di segmentazione del settore data service: settore privato/pubblico e liberi professionisti.

Il mercato dei ‘mobile communication services data‘ viene analizzato da ABI Research in conformità al sistema di classificazione Nordamericano NAICS, a partire dai 20 mercati verticali ufficialmente riconosciuti da tale sistema e dallo United States Standard Occupational Classification (SOC) System.

Tale mercato inoltre, come riportato dallo studio, viene segmentato seguendo il parametro del livello di occupazione ottenuto da tutti i 20 gruppi del SOC, mentre a partire dal parametro dei volumi di business si hanno le seguenti categorie: SOHO, small business, medium business e large business. Ognuna di queste categorie rappresenta un diverso livello di occupazione e di impiegati per azienda.
 

Il 6 ottobre 2009, a Roma, ore 9.00 – 13.30 appuntamento per il workshop

Liquidi, veloci, mobili: contenuti digitali e risorse della conoscenza.

Promosso dalla Fondazione Luca Barbareschi e organizzato da Key4biz, con il sostegno di Eutelsat e Sielte.

Parteciperanno i rappresentanti di istituzioni, imprese, enti di ricerca, esperti.