The rise of social networking and emerging channels in customer service

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Datamonitor
Pubblicato: maggio 2009
Pagine: 41
Prezzo: $ 3.995

Il Rapporto di DatamonitorThe rise of social networking and emerging channels in customer service” mostra quelle che sono le opportunità insite nel mercato del customer service in relazione alle reti sociali, focalizzando l’analisi sui social network e le possibili interazioni tra la piattaforma web e il Contact Center.

Casi studio e previsioni a lungo termine permetteranno di scoprire il panorama del customer caring, del Customer Relationship Management (CRM), tra comunicazione tradizionale e nuove piattaforme, tra le quali le reti sociali. Centrale in quest’approccio sarà l’individuazione dei limiti maggiori incontrati dall’approccio dei Contact center verso i social network e le resistenze a tale convergenza tecnologica e di servizi che i vendor e i provider hanno registrato negli ultimi anni.

In che modo è possibile utilizzare i social network per fornire e diffondere servizi di customer caring all’utenza di rete? Quale margine di guadagno per le aziende fornitrici di tecnologia, servizi di telecomunicazioni, CRM suite e sistemi di knowledge management, nel creare sinergie tra social media e Contact Center? Quali compagnie emergeranno più facilmente in questa operazione? Il Rapporto di Datamonitor ha fornito risposte a queste e numerose altre domande.