Embedded picoprojectors ready to break out worldwide

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di In-Stat
Pubblicato: aprile 2009
Pagine: 24
Prezzo: $ 2.495

Il mercato dei dispositivi elettronici di piccole dimensioni ha raggiunto negli ultimi anni degli ottimi risultati. Dispositivi multifunzioni, che permettono di fruire esperienze multimediali a portata di mano, o applicazioni di vario genere, tra cui le microcamere. Basti pensare che molte compagnie che operano sul mercato dei PC hanno cominciato a sviluppare proiettori interni a telefoni cellulari, a computer o laptop.

Il Rapporto di In-Stat “Embedded picoprojectors ready to break out worldwide” mostra il trend atteso di tale industria e del mercato relativo, che in 5 anni si crede possa raggiungere 1,1 miliardi di dollari di fatturato. Sono previsioni di breve periodo, incentrate sulle dinamiche dei diversi mercati e la tipologia di prodotti che vedranno i picoprojector in modalità embedded.

Tra questi ci sono: cellulari, smartphone, computer, laptop, media player, camera e camcorder, netbook, UMPC, lettori multimediali e molti altri device elettronici. Lo studio esamina anche l’apporto dell’industria delle tecnologie di illuminazione, quali laser e LED, display ai cristalli liquidi con chip di silicio. Sono inoltre disponibili i profili dei principali vendor di tecnologia, dei media player e fornitori di elettronica di consumo.