Mobile entertainment in a recession

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper research
Pubblicato: marzo 2009
Pagine: 107
Prezzo: 2.801

Qual è l’impatto della crisi economica e finanziaria sull’intero comparto della telefonia mobile? E quali conseguenze sui consumi a livello globale? il Rapporto di Juniper researchMobile entertainment in a recession” mostra lo scenario dei servizi, delle soluzioni tecnologiche e dei prodotti per il mercato delle telecomunicazioni mobili lungo il periodo 2009-2013.

Focus dello studio sono le piattaforme per la Mobile tv, il Mobile gaming, Mobile gambling, Mobile adult, UGC e molto altro, indicando i fattori che più di altri alimentano il mercato o ne limitano la crescita. Un panorama dell’intrattenimento Mobile di cui il Rapporto fornisce dati, trend e previsioni per ogni regione analizzata, a seconda del grado di crisi economica registrata a livello geografico.

Quali servizi di telefonia Mobile e di intrattenimento saranno più penalizzati dalla recessione economica globale? Quali saranno i nuovi scenari generati dalla crisi finanziaria? Quali tra i tanti servizi di telefonia Mobile saranno più remunerativi sul mercato nei prossimi anni? A queste e molte altre domande ha risposto il Rapporto di Juniper research.