Next generation carrier models

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: gennaio 2009
Pagine: 40
Prezzo: 3.500

Il Rapporto di IDATENext generation carrier models” mostra lo stato del mercato delle telecomunicazioni in Europa e i profili dei maggiori operatori, tra strategie e modelli di business inerenti agli ultimi cinque anni.

Attraverso le performance finanziarie, commerciali e di mercato di 14 operatori continentali, tra cui 12 incumbent di servizi integrati, per reti wireless e per reti mobili, con una finestra sugli attori e i mercati emergenti. I Paesi coinvolti sono gli USA, il Blegio, il Regno Unito, l’Italia, il Portogallo, la Spagna, la Francia, la Germania, l’Austria e tante altre realtà europee ed extra-europee.

Focus dello studio non saranno solo i mercati, le tecnologie e i modelli di business, ma anche le strategie industriali, economiche e politiche, sugli investimenti, le infrastrutture e le opportunità offerte dalle nuove piattaforme di trasmissione dati. Quali sono i volumi dei mercati tradizionali? Quali quelli futuri? Quali i piani di investimento più redditizi? In che modo i player hanno accresciuto i propri mercati? A queste e molte altre domande IDATE ha fornito risposte e tendenze del settore.