Cable television infrastructure

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: marzo 2009
Pagine: 55
Prezzo: $ 4.200

Il Rapporto di ABI ResearchCable television infrastructure‘ mostra l’andamento del mercato della Televisione via Cavo, in relazione ai network CATV regione per regione, alla presenza di infrastrutture per banda larga e alla gestione dello spettro delle frequenze.

Include inoltre i dati relativi all’utilizzo e alla diffusione di STB, o Set top Box, con cui commutare un segnale esterno in segnale televisivo, la penetrazione della piattaforma cavo e le entrate stimante nel settore dei servizi video, voce e dati. Nuove soluzioni e business model per la CATV, anche in relazione alle altre piattaforme tecnologiche quali il satellite, l’IPTv e il DTT, a cui si aggiungono l’HD e le modalità di fruizione VOD, video on demand.

Quali sono i driver del mercato CATV? Quali le sfide per gli operatori del settore? Quale il rapporto tra la Tv via cavo e i set-top-box? In che modo gli STB alimenteranno la crescita del mercato CATV? A queste e molte altre domande il Rapporto ABI Research ha fornito risposte.