Mobile Internet

di Flavio Fabbri |

Conditions for market take-off

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: gennaio 2009
Pagine: 100
Prezzo: 4.500

Il mercato dei servizi di telefonia mobile sulla rete, su Internet, è sempre più al centro degli interessi e delle preoccupazioni sia degli operatori che dei vendors, intenti a pianificare le strategie e i modelli di business vincenti e più competitivi, gettando così le condizioni per il lancio definitivo del settore.

Il Rapporto di IDATEMobile Internet” mostra il momento di forte espansione del mercato che, seguendo i trend analizzati, dovrebbe crescere almeno fino al 2012. Presentati anche i principali modelli sviluppati dalle company, dai player e dai vendor, fornitori di servizi e soluzioni del mercato mobile di Internet.

Qual è il grado di maturità della piattaforma Mobile web? A che costo gli operatori di rete sostengono l’evoluzione della telefonia mobile? Come gli utenti rispondono ai servizi Internet su rete mobile? Chi utilizza di più tale tipologia di connessione al web? Quali le potenzialità dell’advertising via mobile web? A queste e molte altre domande il Rapporto IDATE ha fornito risposta.