Mobile banking

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper research
Pubblicato: gennaio 2009
Pagine: 126
Prezzo: 3.215

Il Rapporto di Juniper researchMobile banking” mostra lo stato del mercato dei pagamenti e delle transazioni bancarie via telefono mobile, con l’ausilio di trend e previsioni da qui al 2015, una raccolta di dati relativi agli abbonati ai servizi di Mobile banking, il volume di messaggi informativi (in modalità push e pull) scambiati e delle transazioni effettuate con la banca MBPP (Mobile Bill Payment and Presentment).

A supporto del lettore lo studio presenta 12 case study e l’analisi dettagliata di 15 profili aziendali tra vendor e operatori, per meglio presentare le nuove applicazioni sul mercato, i servizi e le soluzioni per fornitori, banche e consulenti.

Quanti sono nel mondo gli abbonati ai servizi di Mobile banking? Quali trend mostra il mercato entro il 2015? In che modo i servizi bancari e le operazioni di pagamento su Mobile riusciranno a conoscere una maggiore diffusione? In quali regioni il servizio ha una maggiore adozione da parte dell’utenza? A queste e molte altre domande Juniper research ha fornito risposte.