Mobile adult

di Flavio Fabbri |

(Quinta edizione)

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: dicembre 2008
Pagine: 176
Prezzo: 2.652

Il Rapporto di Juniper ReserchMobile adult“, giunto alla sua quinta edizione, mostra il mercato delle sottoscrizioni ai servizi e ai contenuti video per adulti su rete mobile; i numeri del download, le video chat, i servizi di messaggeria Sms, Mms e IM sempre su rete mobile.

Sei le regioni esaminate e sulle quali Juniper Research ha stimato trend e previsioni di crescita del settore Mobile adult, con i livelli della domanda di contenuti e sevizi per adulti, le modalità di adozione e il tipo di consumo. Sono riportati anche i dati sugli investimenti pubblicitari e i ricavi dell’intero comparto.

Lo studio riguarda inoltre le modalità di pagamento sempre via cellulare, tramite carta di credito o prepagate, analizzando lo sviluppo e la diffusione del mobile payment nelle diverse aree. Il Rapporto inoltre mostra i fattori chiave per interpretare tale mercato, le prospettive di sviluppo delle video chat per rete mobile, il livello di gradimento dei servizi adult only su mobile e i ricavi stimati entro il 2013 per tale segmento.