Next generation smartphones

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper research
Pubblicato: febbraio 2009
Pagine: 200
Prezzo: 6.430

Il Rapporto di Juniper researchNext generation smartphones” indaga il mercato degli smartphone e più in generale dei dispositivi mobili, mostrando in che modo gli apparecchi più avanzati di telefonia mobile si sono diffusi sui mercati e quali saranno le prospettive di crescita da qui a sei anni nel 2013.

Attraverso la presentazione di profili aziendali, dei maggiori player del settore, lo studio analizza quali siano le strategie di penetrazione dei mercati, i fattori di crescita del prodotto e dei servizi dedicati allo smartphone, anche alla luce della crisi dei mercati finanziari e degli effetti che questa avrà sulle vendite di dispositivi mobili nei prossimi anni.

Quali sono le aziende leader sul mercato? In che modo lo smartphone riuscirà a superare la crisi del settore Tlc? Cosa attende il mercato del Mobile a partire dal 2009 e nei prossimi sei anni? Quali sono i fattori di crescita, i driver economici, del mercato mobile? a queste e molte altre domande il Rapporto di Juniper Research a dato risposte.