Digital home remote controls

di Flavio Fabbri |

REPORT

ABI Research
Pubblicato: gennaio 2009
Pagine: 30
Prezzo: $ 4.200

Il settore dei dispositivi digitali per il controllo da remoto è divenuto nel tempo uno dei più vasti marketplace di elettronica di consumo, con milioni di unità disponibili in ogni settore e segmento di mercato e un gran numero di company impegnate in un’industria altamente competitiva e concorrenziale.

Il Rapporto di ABI ResearchDigital home remote controls” mostra le trasformazioni che tale mercato si appresta ad affrontare, in termini di standard, come per le radio frequenze RF, sempre più supportati da dispositivi elettronici di consumo.

Lo studio analizza inoltre il mercato dei produttori (Original Equipment Manufacturer, OEM) e le strategie di postvendita per gli URC, (Universal Remote Controls). Ma anche il rapporto tra le tecnologie IR, a raggi infrarossi, e RF, a radio frequenza. Obiettivo del Rapporto di ABI Research è la stima del mercato, le sue dimensioni, i fattori di crescita e delineare i trend dell’industria dei dispositivi elettronici di controllo da remoto anche in considerazione della penetrazione della tecnologia RF in molti mercati e regioni del globo.