Consumer use of the Internet & Mobile web 2009

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Richard K. Miller & Associates
Pubblicato: gennaio 2009
Pagine: 218
Prezzo: $ 285

Il segmenti Internet e Mobile web rappresentano le industrie più redditizie del mercato dei servizi e dei prodotti di Information Technology negli Stati Uniti. Nonostante la crisi economica e finanziaria che incombe sul Paese, tale mercato vale ancora la bellezza di 385 miliardi di dollari, con trend di crescita estremamente positivi.

Il Rapporto di Richard K. Miller & AssociatesConsumer use of the Internet & Mobile web 2009” mostra la forza del settore Internet e Mobile web con i suoi 193 milioni di utenti collegati, le loro attività sulla rete, i contenuti fruiti, la spesa in e-commere, l’accesso al web da rete mobile, gli investimenti, i ritorni dell’advertising on-line e molto altro.

Lo studio evidenzia, inoltre, il rapporto tra gli utenti e Internet, le diverse possibilità di accesso, wireless, mobile e PDA, ma anche i diversi modelli di consumo della piattaforma, con i suoi servizi e contenuti. Il Rapporto di Richard K. Miller & Associates si basa su 350 fonti e i risultati di una cinquantina di Rapporti relativi alla fruizione di Internet e il web su piattaforma mobile, fornendo un prodotto specifico per il business non solo on-line, ma correlato a diversi mercati.