Mobile commerce and payments

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: dicembre 2008
Pagine: 48
Prezzo: $ 4.200,00

Il Rapporto di ABI ResearchMobile commerce and payments” mostra i diversi mercati a livello mondiale di prodotti e servizi mobili, messaggistica multimediale e Mobile web, con i relativi volumi di traffico.

Focus del Rapporto sono i fattori che guidano la crescita del Mobile market e dei suoi servizi on-line su piattaforma Internet mobile, ma anche Sms e altre applicazioni mobili. Costi dei servizi, strategie e modelli di business dei maggiori player del settore, sono gli altri aspetti affrontati dal Rapporto, con le stime di mercato relative all’e-commerce, l’e-shopping, l’eTicketing, l’eBanking e le operazioni on-line dedicate ad ogni forma di pagamento effettuata da cellulare.

Qual è il futuro per i servizi di Mobile commerce e Mobile payment? Cosa accadrà nei prossimi cinque anni? In quali mercati più di altri il Mobile payment prenderà piede? Quali sono le principali sfide e ostacoli da affrontare per gli operatori di settore? Chi sono i maggiori player sul mercato dei servizi mobili? A queste e molte altre domande il Rapporto di ABI research ha fornito risposte.