Managed services

di Flavio Fabbri |

From network to application outsourcing

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: ottobre 2008
Pagine: 60
Prezzo: 3.588

Il Rapporto di IDATEManaged services. From network to application outsourcing” mostra il livello e le dimensioni dell’offerta di servizi di gestione da parte dei player dell’industria delle telecomunicazioni, dal management della rete all’OSS/BSS, dal billing all’application outsourcing.

Una vasta gamma di servizi e soluzioni di management per sistemi di rete e relativi processi di supporto OSS (Operating Support System), ma anche di sistemi di business sempre inseriti nei processi di supporto BSS (Business Support System), tra cui i vari sistemi di fatturazione (billing). Lo studio analizza i vantaggi derivanti da tali sistemi di supporto e applicativi, mostrando dinamiche e trends di mercato.

Il Rapporto di IDATE presenta inoltre i profili dei player meglio posizionati nel comparto del service management e che tipologia di servizi possano offrire come service providers sul marketplace in relazione ai livelli di network raggiunti, di infrastruttura generata, di middleware e applicazioni supportate. Lo studio è rivolto a service providers di rete fissa, mobile e di servizi integrati, di applications nel comparto telecomunicazioni e a fornitori di componenti del settore Telco.