Mobile Internet

di Flavio Fabbri |

Condition for market take-off

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: novembre 2008
Pagine: 100
Prezzo: 4,000

Il mercato dei servizi di telefonia mobile e in special modo di Mobile web sono al centro degli interessi sia degli operatori che dei vendors, le cui strategie sono sempre più finalizzate alla conquista di posizioni dominanti in vista della crescita annunciata del settore stesso.

Il Rapporto di IDATEMobile Internet. Condition for market take-off“, mostra la crescita del mercato con le tendenze fino al 2012, focalizzando sui modelli di business e marketing approntati dai player e sulle sfide tecnologiche che gli operatori hanno sono lanciato in un marketplace sempre più competitivo, sia in termini di servizi che si dispositivi per la navigazione web da cellulare.

Il Rapporto di IDATE analizza il panorama del Mobile web, attraverso i profili dei suoi leading player, le quote di mercato acquisite dai diversi attori, il livello di maturità tecnologica evidenziato e le tendenze del marketplace entro il 2012, con particolare attenzione ai volume delle entrate e al modello di business adottato nel settore subscription e pricing.