Digital signage market analysis

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: ottobre 2008
Pagine: 69
Prezzo: $ 4.200

La tecnologi digitale ha avuto un impatto notevole nell’industria verticale dei media, facendo si che la pubblicità, o advertising, sia divenuta nel breve periodo un fattore critico per il settore entertainment e retailing. Il Digital signage, con i suoi spot pubblicitari digitali, sotto forma di cartellonistica o quadri illuminati, ne è un esempio.

Il Rapporto di ABI ResearchDigital signage market analysis” mostra lo sviluppo del Digital signage, o segnaletica pubblicitaria digitale, come mezzo di diffusione dei messaggi pubblicitari che più di altri ha preso piede in pochissimi anni e in diversi mercati.

Lo studio esamina i trend attuali del Digital signage market, il peso di tali strategie di business nel settore delle vendite, incrementandone i fatturati, e in quello del marketing comunicativo attraverso una comunicazione diretta con gli utenti finali. Focus del Rapporto di ABI Research sono inoltre i profili dei principali player del settore, con le loro offerte di servizi, soluzioni e prodotti dell’industria digitale, accompagnati da dettagliate schede aziendali e trend dei prezzi.