Contact Center markets and technologies, 2008-2013

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Datamonitor
Pubblicato: ottobre 2008
Prezzo: $ 15.000

Il Rapporto di DatamonitorContact Center markets and technologies, 2008-2013” mostra lo stato attuale del mercato dei Contant Center (CC) e le principali innovazioni tecnologiche a supporto delle nuove strategie aziendali, in relazione al budget di spesa fissato e lo sviluppo dei mercati d’interesse regione per regione.

Il CC è un call center evoluto che integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi, aggiungendo all’utilizzo del mezzo telefonico altri strumenti/canali di comunicazione, quali: lo sportello fisico, la posta, il fax, la mail, il web e le messaggerie su telefoni cellulari. Lo studio, a partire dai trend di crescita previsti fino al 2013, concentra l’attenzione dell’analisi sui mercati verticali e sulle dimensioni attuali e future dei CC nel marketplace.

Focus ulteriore del Rapporto di Datamonitor sono le tecnologie ‘core’ e i livelli di spesa previsti dalle aziende nel mercato del CC per il quinquennio 2008-2013, anche in considerazione della contingenza finanziaria sfavorevole in cui versano mercati internazionali.