US Mobile operator business customer profiles

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: ottobre 2008
Pagine: 61
prezzo: $ 4.200

Il Rapporto di ABI ResearchUS Mobile operator business customer profiles” mostra il mercato dei servizi su piattaforma mobile attraverso l’analisi delle più appropriate strategie di business customer per i diversi operatori mobili sul territorio degli Stati Uniti: Verizon, AT&T, Spring e T-Mobile.

Lo studio fornisce i profili a livello regionale e nazionale per ognuno degli operatori su venti differenti livelli d’indagine, indicando i diversi modelli adottati per i servizi mobili offerti, unitamente ai livelli di pricing e di ARPU. In aggiunta lo studio fornisce dati relativi all’industria dei dispositivi elettronici, al management dei servizi, di rete fissa e mobile e per categorie consumer e professional.

Focus del documento sono i modelli di business customer profiles mobili, la profilazione di clienti home e office, che insieme al mobile management service risultano molto utili agli operatori mobili per la definizione dei vantaggi o gli svantaggi del mercato (ARPU). Il Rapporto di ABI Research evidenzia anche le scelte in termini di adozione e utilizzo di servizi voce, sms, mms, eMail, mobile web e modelli di markerting da parte degli operatori mobili menzionati.