CRM in the Contact Center and the emergence of the Unified agent desktop

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Datamonitor
Pubblicato: ottobre 2008
Pagine: 44
Prezzo: $ 3.395

Servizi di supporto alla clientele con interface sempre più performanti e soluzioni di Unified agent desktop per Customer relationship management (CRM), così i vendors propongono al mercato diverse applicazioni Multiple Systems e pacchetti di informazioni al cliente offerte su un unico desk ‘intelligente’ e dalle funzionalità integrate.

Scopo del Rapporto di DatamonitorCRM in the Contact Center and the emergence of the Unified Agent Desktop” è mostrare i punti chiave e i fattori che guida l’offerta CRM, i trend del mercato nel quinquennio 2008-2013 e le strategie go-to-market dei vendors nel lungo periodo.

Focus dello studio sono le enterprise strategy per la gestione dei contact center e le opzioni di Unified agent desktop, con cui ottimizzazione i costi e i livello di qualità operativa, attraverso una maggiore attenzione al servizio e alla customer retention. Punto di forza di questo processo di ammodernamento dei contact center è l’enorme data base, il livello di feeds su cui investire e l’upgrading dei servizi tradizionali.