Key4biz

Mobile payment markets

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: agosto 2008
Pagine: 114
Prezzo: 3.153

Il mercato relativo al trasferimento di valuta via telefonia mobile continua a crescere, sia come numero di clienti che in volumi di transazioni. Quanti sono gli utenti che trasferiscono soldi utilizzando la piattaforma mobile? Quale il Paese che ne fa più uso? Quali i volumi del mercato nei prossimi sei anni? Quale l’ammontare e il peso delle remittenze internazionali sul mercato del Mobile payment?

Il Rapporto di Juniper ResearchMobile payments market“, rispondendo a queste e molte altre domande, mostra sia i dati del mercato nazionale, regione per regione, sia quelli relativi alle transazioni internazionali, con i preziosi dati ARPU per i fornitori del servizio mobile relativi ai ricavi medi ottenuti mensilmente per ciascun cliente.

Lo studio analizza, inoltre, le strategie di ogni singolo player, presentando case studies, profili aziendali delle compagnie chiave e i modelli di business adottati dalle prime società pioniere del settore del trasferimento di valuta e delle remittenze via cellulare.

Exit mobile version