Mobile Israel

di Flavio Fabbri |

Opportunities, Markets & Forecasts 2008-2013

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: agosto 2008
Pagine: 10
Prezzo: 503,00

Strategie degli Operatori e ripartizione delle quote in relazione allo sviluppo e alla penetrazione della tecnologia 3G e del WiMax sul mercato della telefonia mobile in Israele. Focus dello studio sono le posizioni dei players più importanti all’interno del panorama mobile del Paese e le previsioni di crescita dello stesso nel quinquennio 2008-2013.

Il Rapporto di Juniper ResearchMobile Israel” mostra l’andamento del marketplace mobile nel Paese utilizzando proiezioni dati fino al 2013 in relazione al mercato e ai ricavi medi (ARPU) nell’offerta dei servizi e per i modelli adottati nella trasmissione dati, come anche la curva delle sottoscrizioni per clienti prepagati e sotto contratto.

Quale il valore sul mercato dei servizi mobili offerti? Quali le dimensioni di tali settori e le loro prospettive di crescita? Quali sono i maggiori operatori sul campo? A queste e molte altre domande il Rapporto ha fornito risposte e dati a supporto, utili alla comparazione con altri mercati dell’area EMEA e ulteriori analisi di approfondimento.