Video on Demand and Ad insertion markets

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: giugno 2008
Pagine: 63
Prezzo: $ 4.200

Il Rapporto di ABI ResearchVideo on Demand and Ad insertion markets” mostra la crescita del mercato dei Video on Demands (VODs) a livello globale e dal punto di vista degli abbonati, dei programmi scaricati, dei CPE (Customer Premises Equipment) per CATV (Cable TV), dei DBS (Data Base System), della televisione digitale terrestre (DTT) e dei servizi di televisione digitale nel settore della Telco Tv (cellulari, smartphone, pc, notebook, ecc.).

In aggiunta lo studio evidenzia la fase di consolidamento del marketplace relativamente alle interazioni con i settori marketing e financial, a partire dai contenuti video e le quote degli investimenti pubblicitari, con le diverse tipologie e il numero di downloads complessivi. Provvedendo a fornire le stime quinquennali di crescita a livello tecnologico, di abbonamenti e di strategie degli operatori sul campo.

Focus del Rapporto sono i modelli di business adottati, la relazione tra la rete IP e i VODs e tra questi ultimi e i sistemi DBS. A queste voci sono correlati i profili dei principali vendors, gli operatori, i players dell’industria dell’advertising e del settore finanziario.