Mobile Operator Capital

di Flavio Fabbri |

Expenditures Analysis

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: luglio 2008
Pagine: 105
Prezzo: $ 4.500

Uno studio relativo ai capitali di azienda investiti in operazioni e attività sul mercato della telefonia mobile, come il CAPEX, o CAPital EXpenditure, e l’OPEX, OPerational EXpenditure. Le spese CAPEX vanno direttamente a bilancio fino a un 30%, gli OPEX, invece, influiscono direttamente sul margine operativo per un 80%.
Dati importantissimi in vista dei grandi investimenti in infrastrutture per le reti di nuova generazione NGN, mentre, contemporaneamente, i vendors di ‘network infrastructure‘ attendono di conoscere le strategie di spesa degli operatori mobili per meglio approntare e ottimizzare le soluzioni.

Il Rapporto di ABI Research, “Mobile Operator Capital, Expenditures Analysis“, mostra i fattori critici che attualmente si pongono alla guida del mercato mobile e i trends dei key points market che vanno a incidere direttamente sulle scelte in termini di CAPEX.

Focus della ricerca sono gli aspetti tecnologici rilevabili in ogni regione presa in esame, i livelli degli investimenti in infrastrutture, le dimensioni dei mercati per i componenti hardware, i servizi mobili e le previsioni di lungo termine per il settore della telefonia mobile in relazione alle tecnologie di nuova generazione.