Luxury Mobile phones

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: luglio 2008
Pagine: 48
prezzo: $ 4.200

I drivers che al momento guidano il successo del mobile handset market mostrano dei segnali di cambiamento molto evidenti. Gli elementi che negli ultimi anni hanno caratterizzato la telefonia mobile sono stati essenzialmente l’elevato livello di offerta di dispositivi elettronici compatibili al cellulare, bassi prezzi e alte performance.

Il Rapporto di ABI ResearchLuxury Mobile phones” analizza i trends in evoluzione del marketplace, arrivato ormai a maturazione e in cui a dominare sono attualmente le strategie di branding product e branding identity. Da queste posizioni di mercato prende vita il business del Luxury-branded phone, un segmento in cui le strategie di marketing e l’industria del mobile design acquistano un ruolo sempre più importante.

Lo studio mostra come i fattori chiave di tale successo siano legati ai modelli di handset manifacturers e al relativo livello di branding management. Focus del Rapporto sono l’impatto del settore sul mercato del Mobile phone e le prospettive di crescita dei singoli mercati nelle macro aree del globo.