Digital Switchover

di Flavio Fabbri |

Opportunities for Broadcasters

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: giugno 2008
Pagine: 40
Prezzo: 2.000

Il Rapporto di IDATE Digital Switchover, Opportunities for Broadcasters” propone un punto di vista specifico sul panorama dei nuovi servizi televisivi lanciati sul Network del Digitale Terrestre e sullo Switch-off analogico del 2012-2014: Pay Tv, Mobile Tv, Interactive Tv e HD Television. Quindi un’approfondita analisi delle applicazioni di tali servizi nel DTT Network, come il Multi-channel Pay TV, il PPV, il VOD e molte altre offerte correnti.

Lo studio mostra le strategie di diffusione regionali e gli impianti normativi relativi al Digital Terrestrial Television network, con le opportunità del mercato appena dischiuse agli operatori e ai players DTT, finalizzate all’ottimizzazione tecnologica e alla riduzione del digital dividend. Servizi che vanno considerati ulteriormente nell’ottica della massimizzazione dell’uso dello Spettro.

Quali sono i nuovi servizi della TV Digitale Terrestre? In quali paesi saranno lanciati i nuovi applicativi? Quale è l’attuale estensione del Terrestrial Broadcasting Network? In che misura è prevista la crescita del mercato DTT in Europa? A queste e molte altre domande il Rapporto di IDATE provvederà a fornire dettagliate risposte.