South America, Mobile Opportunities, Markets & Forecasts 2008-2013

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: giugno 2008
Pagine: 77
Prezzo: 2.239

Un’approfondita analisi dei sei maggiori paesi costituenti il mercato del Sud-America, regione per regione: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico e Perù. Il Rapporto di Juniper Research, “South America, Mobile Opportunities, Markets & Forecasts 2008-2013“, mostra quelle che sono le performance dei principali operatori sul campo, le rispettive quote di mercato e i più recenti sviluppi riguardo le assegnazioni delle licenze dello spettro per le tecnologie 3G e WiMax.

Lo studio presenta le dimensioni del marketplace in esame, i dati economici salienti, i modelli di business più adottati, i dati aggiornati delle revenues nel settore dei servizi, i livelli di ARPU, l’andamento degli abbonamenti alle linee prepagate o in contratto business/consumer e le proiezioni del mercato fino al 2013.

Una panoramica sul mercato e la penetrazione del Mobile nel Sud-America, alla luce dei fattori guida correnti nelle entrate del settore dei servizi, come da quello dell’entertainment, dell’advertising, del financial service e del mobile ticketing. Lo studio include anche le previsioni sulla crescita del mercato e sulla penetrazione tecnologica del Mobile, le valutazioni sui players attuali ed emergenti e i livelli di competitività presenti sul mercato sudamericano.