US Vertical Migration to Next-Generation Services

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Instat
Pubblicato: maggio 2008
Pagine: 33
Prezzo: $ 2.495

Il mercato delle comunicazioni è sempre più segmentato in servizi verticali che richiedono infrastrutture e architetture di connessione maggiormente basate sull’always-on e sul real-timing. Servizi di financing, insurance, heathcare e eGovernment, sono settori della rete dove la richiesta di servizi e soluzioni innovative cresce progressivamente, orientati verso una convergenza tecnologica sempre più pressante.

Il rapporto di Instat, “US vertical migration to Next-Generation Services“, mostra un panorama di reti in cui gli accessi e i servizi di Next Generation Network vengono definiti da protocolli IP/MPLS e Ethernet VPN. Settori definiti verticali in piena transizione che la rete di nuova generazione porterà presto a definitvo compimento.

Lo studio evidenzia i fattori di crescita dei mercati in trasformazione, i modelli di business e i principali elementi decisionali nelle strategie di marketing. Con particolare attenzione a quei drivers che potenzialmente potrebbero inibire le attese migrazioni dei servizi su NGNs e sul ruolo giocato dalle nuove soluzioni QoS, tecnologie di controllo della qualità dei servizi forniti.