Bank marketing online: moving into prime position

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di eMarketer
Pubblicato: giugno 2008
Pagine: 10
Prezzo: $ 695,00

Il mercato del consumer Banking negli Stati Uniti, con la crisi economica innescata dai crolli del credito e dei mutui, si trova ad attraversare un momento estremamente difficile. Eppure, il sistema bancario online, continua a investire nella rete con nuovi prodotti e servizi al cliente.

Il Rapporto di eMarketerBank marketing online: moving into prime position” mostra i fattori e le motivazioni che guidano la crescita del portfolio servizi e prodotti delle attività di banking online. Un ventaglio di activities multicanale, sia su web 2.0 che sul mobile, muovendosi su networks e blogs, nonché web tv e piattaforme di gaming online.

Strategie di ads online che sfruttano le diverse modalità di internet usage da parte dell’utenza della rete. Come l’upload di sempre nuovi tool e applicativi per attirare gli utenti/consumatori verso le pagine dei siti o dei portali ricche di offerte online, tra prodotti e servizi di consumo.