Mobile payment market forecasts

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Ovum
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 29
Prezzo: $ 2,900

Il Rapporto di OvumMobile payment market forecast” fornisce un’analisi dettagliata del mercato dei pagamenti online su mobile, corredato di previsioni esaustive di un quinquennio: 2007-2012. Uno sguardo d’insieme per l’intero panorama del Mobile payment, con trends, linee guida, case studies e profili dei principali players sul mercato.

Tre i segmenti analizzati dallo studio: mobile payments, shopping online e trasferimento di denaro. Focalizzando le dimensioni attuali e previste del settore, le strategie messe in atto dagli attori chiave, le incertezze e le possibili cause inibitorie lo sviluppo del servizio mobile e i modelli di business approntati dai competitors.

Obbiettivo del Rapporto saranno le diverse aree geografiche in cui i volumi di affari segnati dall’e-commerce evidenzieranno una crescita strutturale, come anche quelle regioni dove la stessa presenta dei tassi limitati valutandone le condizioni di accesso ai servizi finanziari online e la penetrazione dei servizi mobili sul territorio.