Mobile Web 2.0

di Flavio Fabbri |

Location, IM, Social Web & Search, 2008-2013

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: maggio 2008
Pagine: 250
Prezzo: 2.621

Il Rapporto di Juniper ResearchMobile web 2.0” mostra lo sviluppo allo stato attuale del mobile market e le prospettive future dell’intero comparto. Presentando i servizi e le soluzioni chiave offerti dal mercato a partire dalle applicazioni base più note: Location Based Services (LBS), Instant Messaging (IM) Social networking, etcc.

Lo studio fornisce un’analisi delle tecnologie e degli standards che hanno segnato lo sviluppo del Mobile web 2.0, andando a rilevare i dati regione per regione, per aree strategiche ed evidenziando i modelli di business adottati sul mercato.

Saranno forniti i profili dei principali players all’interno della Value chain del Mobile web 2.0 con le opportunità derivate dalle nuove applicazioni, le loro definizioni, le caratteristiche tecniche, i fattori di freno e le dimensioni dei diversi segmenti occupati. Metodologie di analisi del mercato basate sul calcolo ottimale del livello delle revenues raggiungibili e su una prospettiva di crescita del marketplace fino a sei anni.