Video Surveillance Systems

di Flavio Fabbri |

Explosive market growth and new market opportunities

REPORT

Di ABI research
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 76
Prezzo: $ 4.500

Il mercato dei sistemi di videosorveglianza evidenzia negli ultimi tempi sintomi di un cambiamento che alcuni considerano un vero e proprio mutamento strutturale, dovuto al progressivo smantellamento del network analogico a favore di quello digitale su piattaforma IP. Un cambiamento definitivo del panorama dei sistemi di video sorveglianza, con un miglioramento progressivo dei dispositivi, dei software utilizzati e delle prestazioni.

Il Rapporto di ABI research, “Video Surveillance Systems: explosive market growth and new market opportunities“, fornisce un’analisi sulle dimensioni di un mercato sempre più in crescita e sulla sua espansione futura, come anche un’analisi dettagliata dei fattori che guidano tale sviluppo: telecamere digitali, i dispositivi di memorizzazione, l’industria del software, l’industria delle infrastrutture, l’industria dei chips per videosorveglianza e l’offerta di servizi dedicati.

Lo studio si propone di valutare non solo le attuali e future dimensioni del mercato, ma anche i nuovi settori di interesse e le nuove applicazioni che ne derivano, dall’utilizzo pubblico nella sicurezza e nell’educazione, al settore dei trasporti, delle banche e del settore professional.

Ulteriori informazioni riguardano i principali vendors e players di Video Surveillance System, con l’analisi dei modelli di business adottati e le opportunità di crescita offerte dal marketplace nei prossimi anni.