Ultra-Wideband Connectivity

di Flavio Fabbri |

Market growth and potential for semiconductors and equipment

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 64
Prezzo: $ 4.500

Verso la fine del 2007, l’Ultra wideband UWB si impose sul mercato come offerta con certificazione Wireless USB, nelle diverse tipologie di sistema concentratore hub, di adattatore USB donagle e sotto forma di soluzioni embedded, preinstallate in laptotp.

Il Rapporto di ABI Research, “Ultra-Wideband Connectivity“, mostra gli aumenti di domanda registrati per soluzioni UWB applicate ai pc anche in considerazione dell’importanza della telefonia mobile sul mercato consumer o professional e delle opportunità di connessione wireless garantite dal bluetooth.

L’analisi proposta rileva nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta Ultra Wideband System, anche in soluzioni intergrate con le altre tecnologie sopra riportate. Focalizzando il panorama attuale del mercato, le condizioni in cui si muovono i players e i fattori guida, nonché gli ostacoli che la diffusione dell’UWB incontra a livello regionale, proprio alla luce delle relative policies e degli standard tecnologici prevalenti.

In aggiunta, ABI Research riporta i profili aziendali dei principali vendors di semiconduttori, di silicio, di pc e laptop, come degli operatori di cavo e telefonia. Concludendo con previsioni di mercato quinquennali relative ai segmenti di mercato dei semiconduttori, del silicio, del cavo e altre fondamentali tecnologie di punta nel mondo dell’IT.