Navigation devices in Asia

di Flavio Fabbri |

Industry trends and dynamics

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 90
Prezzo: $ 4.200

Il Rapporto di ABI ResearchNavigation devices in Asia” esplora e analizza il mercato dei navigation devices, di tutti quei dispositivi tecnologici utili alla navigazione e alla mappatura satellitare.

La porzione di mercato presa in esame è l’immensa area Asia-Pacifico, in cui lo studio pone in evidenza i maggiori key players, le dimensioni attuali e future dei mercati che la compongono, compresi i canali di vendita che presentano le maggiori potenzialità in termini di ritorni economici.

Oggetto privilegiato del Rapporto saranno i vendors di dispositivi di navigazione, i key players dei principali paesi del panorama asiatico e pacifico (Giappone, Corea del Sud, Australia e Cina), i fattori guida della crescita in atto e quali tecnologie, tra OEM (Original Equipment Manufacturer), PND (Personal Navigation Device) e GPS, più di altre mostreranno i maggiori tassi di crescita nei prossimi 5 anni.

ABI Research fornisce le stime sugli andamenti futuri del market’s navigation devices, analizzando le singole quote per segmento, i tassi di penetrazione e le politiche regolatorie regione per regione. Focalizzando inoltre lo sviluppo dei dispositivi LSB, location based services, degli strumenti utili alla mappatura e delle tecnologie di posizionamento.