Enterprise mobility: trend analysis to 2012

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Datamonitor
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 49
Prezzo: $ 3.395

Comprendere e analizzare il mercato della Mobile Industry è un’operazione molto difficile, vista la complessità interna e i continui aggiornamenti tecnologici per dispositivi e handset presenti sul marketpalce. Il Rapporto di DatamonitorEnterprise mobility: trend analysis to 2012” fornisce in modo chiaro e dettagliato i dati utili per stimare le opportunità fornite dal mercato e identificare i fattori chiave dell’attuale e futura crescita, sia per investitori che vendors.

Lo studio, infatti, evidenzia la penetrazione del Mobile nel mercato verticale e profila le industrie che più di altre stanno pianificando nuovi investimenti. Presentando focus sulle differenti imprese, regione per regione, come per segmento di mercato, sulle nuove soluzioni tecnologiche di convergenza fisso-mobile e i loro effetti sul marketplace.

La complessità di tali analisi sarà legata soprattutto ad una crescita dell’industria del Mobile molto più difficile del previsto e a strategie di marketing dei vendors che ancora non presentano i volumi di ritorno stimati all’origine. Soprattutto per la diversità dei mercati: dall’Europa occidentale all’area Asia-Pacifico, fino alle particolarità del mercato statunitense. Datamonitor fornisce così una chiara e completa guida al mercato della Mobile industry, alle imprese che ne fanno parte, identificando e valutando i maggiori trend attuali e futuri per previsioni quinquennali.