RFID in Mainland China

di Flavio Fabbri |

Assessment of Chinese RFID Market Opportunities

REPORT

Di ABI research
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 76
Prezzo: $ 4.200

Il Rapporto di ABI research, “RFID in Mainland China, Assessment of chinese RFID market opportunities“, mostra lo stato attuale del mercato RFID nell’area cinese, ovvero dei sistemi di identificazione a radio frequenza, analizzando anche l’impatto delle policy governative sul vasto mercato delle tecnologie RFID in Cina.

Sotto esame è l’intero panorama relativo all’adozione dell’ATIS, Automatic train identification system, con una ricca gamma di service cards per studenti, per mezzi pubblici, per garages, per internet, per i servizi di posta e private banking.

Un’ampia presentazione di case studies per i dispositivi presenti sul mercato e componenti principali: tag systems, strumenti di lettura elettronica, software e componenti di servizio. Le loro più importanti applicazioni e la misurazione degli effetti attuali e stimati delle regolamentazioni governative sul mercato RFID.

In più, uno sguardo dettagliato ai modelli di business adottati, all’entità dei guadagni per segmenti di mercato e alle reali opportunità per i diversi attori già presenti nell’area.