Mobile ticketing & coupons

di Flavio Fabbri |

Strategies & markets 2007-2011

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: marzo 2008
Pagine: 142
Prezzo: 1.963

Il Rapporto di Juniper Research, “Mobile ticketing & coupons, Strategies & markets 2007-2011“, fornisce accurate analisi delle soluzioni e dei servizi di ticketing & coupon per la telefonia mobile, con in più dettagliate previsioni sui dati relativi alle transazioni di valore complessive per otto grandi regioni e mercati.

Lo studio inoltre indaga sui maggiori fattori di guida del settore e sulle più evidenti restrizioni riscontrate nei mercati, cercando di analizzare l’operato e i modelli di business dei principali attori. Uno sguardo attento all’intero panorama del mobile ticketing & coupon service con un’esaustiva serie di supporti statistici e di valutazioni di mercato utili fino al 2011, fondamentali per la massimizzazione dei guadagni in un settore che sta rapidamente crescendo.

Analisi approfondite su quelle che sono le tecnologie utilizzate nel settore, comprese le applicazioni dei codici a barre, dell’identificazione automatica a radiofrequenze RFID e delle nuove applicazioni wireless NFC, mostrandone lo stato dei mercati a livello globale.