Russia market report

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Broadband TV News
Pubblicato a gennaio 2008
Prezzo: 240,59

L’industria televisiva russa è certamente la più importante e dinamica realtà di riferimento per tutta l’area dell’Europa centro-orientale. Le sue emittenti, tra cui First Channel, Rossiya TV, NTV e CTC, hanno occupato posti di rilievo nel panorama televisivo continentale, mostrandosi soggetti dominanti e ben radicati.

Un comparto, questo russo, che si fa forte di tre piattaforme DHT, un settore IPTV in sensibile espansione e un’industria della tv via Cavo in grado di servire quasi 14milioni di utenze.

Giunto alla sua quarta edizione il Rapporto di Broadband TV News,Russia market report“, fornisce un esaustivo quadro globale dei cambiamenti e delle novità intervenuti all’origine dello sviluppo dell’industria televisiva russa.

Lo studio provvede inoltre a fornire strumenti e dati di analisi per tutti quegli attori interessati al mercato televisivo nei diversi settori di riferimento a partire dal Cable Market, la Direct-To-Home television (DTH), la Televisione Digitale Terrestre (DTT), la IPTV, la Mobile TV e le future prospettive di crescita delle aree di applicazione.