RFID Integration Services Markets

di Flavio Fabbri |

Market development and opportunities in systems, software and reader integration services

REPORT

Di ABI research
Pubblicato a febbraio 2008
Pagine 62
Prezzo: $ 4.200

La tecnologia RFID, Radio Frequency IDentification, ovvero l’insieme di dispositivi tecnologici che consentono il riconoscimento a distanza di oggetti, animali e persone sfruttando le onde radio, guidata dalla domanda crescente di servizi integrati, sta conoscendo un momento di forte espansione in molti settori e aree di applicazione,.

Il Rapporto RFID Integration Services Markets, Market development and opportunities in systems, software and reader integration services, di ABI research, a partire da esaurienti interviste con fornitori di servizi di lettura integrata (RIS), di tecnologie RFID, con gli utenti finali, i fornitori di hardware e di software, eroga dati dettagliati sullo stato corrente del mercato e sulle prospettive future di crescita.

Lo studio mostra le opportunità generate dall’introduzione sul lungo termine di questi servizi nei diversi mercati, da quelli più stabili e maturi ai nuovi settori emergenti relativi alle diverse applicazioni possibili.

Un insieme di dati raccolti sul campo, a partire dalle analisi delle attuali dimensioni del mercato RFID e dei suoi possibili sviluppi, regione per regione, considerando le specifiche proprietà dei servizi integrati che più di altri hanno avuto successo.

Uno sguardo d’insieme sulle potenzialità di questo importante mercato che punta ad identificare le principali tendenze del settore dell’Integration services, fornendo inoltre i profili delle più rappresentative aziende fornitrici di soluzioni RFID e le dimensioni delle diverse aree di business dedicate.