Mobile Marketing and Advertising in Japan and South Korea

di Teresa Di Maio |

Business Issues, Ad Methods, Case Studies, and Forecasting

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato a dicembre 2007
Pagine
Prezzo 3.000,00 USD

In Giappone e Sud Corea, il mobile marketing è stato sviluppato dagli operatori di telefonia mobile alla ricerca di nuovi modi per monetizzare i servizi e per sviluppare nuove fonti di entrate.

I manager e gli esperti di marketing ritengono che la pubblicità su dispositivi mobili consenta di realizzare campagne altamente mirate in grado i raggiungere segmenti specifici di maggior interesse per gli inserzionisti.

L’alta velocità dell’acceso dei telefoni cellulari 3G ha ampliato la base per la pubblicità su telefonia mobile ed ha permesso l’introduzione di nuovi metodi e modelli di pubblicitari.

Questo rapporto esamina le strutture di mercato e gli specifici metodi di pubblicità per la telefonia mobile ed offre studi di casi reali.

L’analisi mette in evidenza gli strumenti di pubblicità sia convenzionali che di recente sviluppo, che riguardano SMS, MMS, coupon mobili, pubblicità su schermi inattivi, annunci su suonerie, codici e numeri caldi, pubblicità su dispositivi di navigazione, ricerca mobile per gli annunci e giochi mobili.

La relazione, inoltre, comprende le previsioni di spesa e valori di mercato segmentati dallo strumento della pubblicità.

Il rapporto si rivolge ai brand manager, ai pubblicitari ed esperti di marketing, agli operatori dei servizi mobili, agli sviluppatori di contenuti, agli aggregatori mobili e ai consulenti.