Portable Navigation & Wireless Tracking

di Teresa Di Maio |

Western European Markets & Forecasts 2007-2012

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato ad ottobre 2007
Pagine 250
Prezzo 1.490,00 USD

Questo ampio studio analizza le opportunità attuali e future per i prodotti e i servizi di navigazione mobile nell’Europa occidentale dal 2007 al 2012.

La relazione fornisce un quadro dettagliato e approfondito delle tre principali aree di prodotto: dispositivi di navigazione personale; software di navigazione personalizzati per palmari e dispositivi e servizi per il collegamento wireless con i telefoni cellulari per i veicoli e le persone.

Il rapporto si focalizza soprattutto sulla navigazione ed il monitoraggio relativo alle connessioni terrestri (soprattutto su strada, esaminando le tecnologie connesse alla fornitura di servizi su base locale e alle tecnologie per la fornitura di servizi competitivi quali la tecnologia RFID.

L’analisi, inoltre, riguarda le soluzioni integrate di navigazione personale (ad esempio PNDs)e le soluzioni di navigazione per i dispositivi portatili, i telefoni cellulari e gli Smartphone, che incidono su un terzo del traffico e su tutti i servizi che offrono informazioni di viaggio attraverso la telefonia mobile.

Il rapporto, infine, offre un quadro puntuale della copertura e dello sviluppo delle applicazioni per i veicoli e per le persone, nonché previsioni pratiche per i prossimi cinque anni.