Asia/Pacific (Excluding Japan) Telecommunication Wholesale Services 2007-2011 Forecast and Analysis

di Teresa Di Maio |

REPORT

Di IDC
Pubblicato ad ottobre 2007
Pagine
Prezzo 5.000,00 USD

Questo rapporto fornisce dettagliate informazioni sui mercati delle telecomunicazioni dei seguenti Paesi: Australia, Hong Kong, India, Corea, Malesia, Filippine, Cina, Singapore, Taiwan e Tailandia.

Per ciascun Paese, inoltre, fornisce notizie sulle norme di regolamentazione del mercato e i profili dei principali operatori di settore: per l’Australia include Telstra e Optus;, per Hong Kong PCCW e Hutchison; per l’India VSNL, BSNL, Bearti e Reliance; per la Corea LG Powercomm (con un approfondimento sull’intera infrastruttura di vendita), KT e SK Networks; per la Malesia TM e Time dotCom; per le Filippine PLDT, Globe e BayanTel; per la Cina China Telecom, China Netcom e China Unicom; per Singapore SingTel e StarHub; per Taiwan CHT, TFN, APBT e Sparq; per la Tailandia TOT, CAT e TRUE.

Per quanto riguarda la Corea, inoltre, lo studio fornisce anche una classifica dei fornitori di servizi di telefonia, informazioni sulla rete ottica via cavo sottomarino di uso domestico e sulla rete ottica via cavo sottomarino internazionale.

Il rapporto, infine, si sofferma anche ad analizzare le iniziative strategiche dei servizi multimediali e di comunicazione in Malesia.

Gli ultimi capitoli dello studio sono dedicati ad alcune ricerche correlate, alle appendici con i tassi di cambio e con le definizioni dei tradizionali servizi di dati e voce e di IP, ad approfondimenti sul panorama di vendita dal punto di vista sia dei proprietari dei network che dei rivenditori e ad uno sguardo alla rete del cavo sottomarino.