WiMAX Market Analysis and Forecasts

di
|

The Opportunity for Base Stations, CPE, and Mobile Devices

REPORT

Di Juniper Research

Pubblicato a Settembre 2007

Pagine 62

Copertura Mondo
Prezzo 4.500 $

Negli ultimi tempi, l’interesse nel mercato del WiMAX si è drasticamente spostato dalla versione “d” dello standard 802.16 alla versione “e”, dal momento che l’ondata in arrivo di stazioni mobili per il WiMAX, CPE (Customer Premise Equipment) e dispositivi mobili alimenterà la crescita del WiMAX.

Questo studio esamina i principali driver e i più grossi ostacoli che la tecnologia WiMAX dovrà fronteggiare, comparandola alle tecnologie di terza e quarta generazione.

Nel Rapporto WiMAX Market Analysis and Forecasts: The Opportunity for Base Stations, CPE, and Mobile Devices vengono analizzati nel dettaglio il WiMAX 2.0 (o 802.16 “m”) e lo scenario dei brevetti per il WiMAX. Esso contiene, inoltre, previsioni sullo standard 802.16 del 2004 e sulla versione “e” del 2005, e include considerazioni sugli abbonamenti, i ricavi medi per unità (ARPU), i ricavi  per regione e le entrate dei vari segmenti di mercato. È inoltre fornita una dettagliata segmentazione di dispositivi mobili, compresi adattatori esterni, miniCards interne ai laptops, telefoni, dispositivi elettronici per gli utenti, PC ultra-mobile e servizi per l’internet mobile.